La piscina, per certi versi, è un’icona e culturalmente occupa un posto speciale in diverse civiltà e ha ospitato molti momenti importanti della nostra vita personale. Le piscine sono fresche, rinfrescanti, rilassanti e ci curano: semplicemente, tutti amiamo le nostre piscine. Con il passare del tempo, però, ci godiamo meno le nostre piscine e spesso le consideriamo un fastidio. Come possiamo rinvigorire l’amore per le nostre piscine? Come rendere la nostra esperienza di nuoto più divertente e, oserei dire, leggendaria?
Parte integrante di molte case, i nostri bambini spesso conservano molti giocattoli per giocare in piscina, ma sembra esserci qualcosa di ingiusto in questo: dove sono i giocattoli da piscina per gli adulti?
La realtà è che gli adulti non hanno bisogno di giocattoli per la piscina, ma di accessori, e Aiper ha individuato e raccolto alcuni dei migliori accessori per piscina per migliorare la vostra esperienza in piscina.
1. Materassini per piscina
Rilassatevi, sfogliate il vostro telefono e sorseggiate una bibita fresca: un’ottima idea, no? Con dimensioni tipiche di 30×55 pollici e una capacità di carico di circa 250 libbre, i lettini da piscina sono un accessorio versatile per qualsiasi piscina. Facile da gonfiare e sgonfiare, è il compagno perfetto per una rapida sessione di relax acquatico.
2. Accessori per la ginnastica in acqua
L’aerobica in acqua sta entrando in un numero sempre maggiore di case, con manubri e pedane fitness appositamente progettati che aggiungono un nuovo elemento di allenamento di resistenza per gli aspiranti atleti della famiglia. Se vi piace correre, acquistate un jogger acquatico che galleggi mentre correte sul posto, in modo da rallentare i danni alle ginocchia causati dalla corsa su strada.
3. Casse per la musica galleggianti
Acqua ed elettronica non vanno d’accordo e la maggior parte di noi ha perso un dispositivo a causa dell’acqua, prima o poi. Se non è così, avrete sicuramente visto su Youtube, Facebook o Instagram dei filmati in cui qualche attività è sparita e il telefono di qualcuno ha fatto una nuotata inaspettata, senza poter più fare una chiamata o condividere un meme. La tecnologia impermeabile ha fatto passi da gigante ed è diventata molto più commerciale, tanto che oggi è disponibile sul mercato una serie di altoparlanti impermeabili, compresi quelli galleggianti. Suono nitido, subwoofer potenti, suono ricco e nitido: non si tratta più di un lusso da interni o da auricolari. Ora possiamo portare la festa all’esterno o aggiungere un livello di relax più profondo con la musica per la meditazione durante la nuotata.
4. Frigorifero per patio esterno
Non c’è niente di meglio che sorseggiare una bevanda fresca a bordo piscina in una calda giornata estiva, soprattutto quando si è appena finito di allenarsi. Una borsa frigo per esterni mantiene le bevande fresche e gli alcolici a portata di mano.
5. Tavolo multifunzionale e borsa frigo
Se cercate un’opzione che faccia di più, puntate su una combinazione tavolo-frigo. Lo stoccaggio è essenziale e la refrigerazione migliora sicuramente alcuni dei vantaggi di una giornata in piscina, ma prodotti combinati come questo completano i vostri aggiornamenti per la giornata in piscina.
6. Ombrelloni da giardino
Dopo qualche ora in piscina, concedetevi una pausa dal sole. Gli ombrelloni da giardino sono un’aggiunta elegante e pratica al vostro giardino, in quanto forniscono un efficace sollievo dai raggi solari e un rifugio dalle giornate di pioggia.
7. Lettini da piscina
I lettini a bordo piscina si combinano in modo eccellente con l’ombrellone quando si ha bisogno di riposare o fare un pisolino dopo una nuotata. Inoltre, le sedie a sdraio possono essere utilizzate come elementi di arredo per feste o barbecue.
8. Decorazioni personalizzate per la piscina
La maggior parte delle famiglie è orgogliosa della vista della propria piscina, quindi è necessario realizzare alcune decorazioni estetiche che mettano in risalto la personalità del proprietario. Oggetti e segni iconici possono facilmente aggiungere un senso di atmosfera, oppure si può evidenziare lo spazio con piante naturali per rendere l’area della piscina un tranquillo rifugio nella natura.
9. Pulitori robotici senza fili
Mantenere una piscina pulita a mano è costoso in termini di tempo e denaro e strofinare i pavimenti, le pareti e le linee d’acqua non è affatto divertente. Se volete ridurre i costi di manutenzione e aumentare l’efficienza della pulizia, un pulitore robotico wireless è la scelta perfetta per risolvere i vostri problemi in modo sicuro e affidabile.
10. Stoccaggio degli accessori per la piscina
Indipendentemente dalle dimensioni dello spazio, con l’aumento degli accessori per piscina, è necessario un box o un capanno per mantenere lo spazio della piscina e i piccoli accessori organizzati e facilmente accessibili.
In definitiva, qualunque sia il modo in cui volete godervi la vostra piscina familiare, siamo certi che questi accessori renderanno la vita in piscina più divertente. La prossima volta che acquistate accessori per la piscina per i vostri figli, ricordatevi di comprare qualcosa anche per voi, perché è altrettanto importante che anche gli adulti si divertano.